Tipologie contrattuali - Overview
AP-Assistance Program - FAQ

La fornitura di una soluzione software da parte di EagleProject è normalmente accompagnata da proposta di servizi di supporto all'installazione, implementazione e quanto altro necessario per una corretta messa in opera. Il cliente può scegliere di procedere in autonomia, con competenze proprie, avvalendosi della documentazione fornita dal produttore nelle forme previste (pdf, link a siti, FAQ, ecc..). EagleProject non può fornire alcuna garanzia sulla completezza e sufficienza della documentazione soprattutto in funzione dei diversi scenari tecnologici in cui il cliente può venirsi a trovare e per i quali potrebbero essere richieste abilità tecniche specifiche. Nel caso in cui fosse richiesto, interverrebbe a supporto del cliente ma solo nell'ambito dei normali servizi a pagamento.

Schemi di erogazione delle forme di supporto:

 

A seguire tutte le forme di supporto con evidenziazione dei principali vantaggi (+) e svantaggi (-) dal punto di vista del cliente.

  • Contratto 'a forfait'- 'FLT': (+) costo fisso per effetto del meccanismo flat; (-) limitazioni nella tipologia delle attività erogate.

  • Contratto 'a consumo' - 'CRU': (+) conteggio solo del tempo effettivo con fraz. minima di 5 minuti; (+) formula 'pago solo se consumo'; (+) nessun vincolo di prodotto ne' di attività; (-) tutte le richieste comportano decremento di CU.

  • Attività a progetto - 'JOB': (+) nessun costo fisso; (-) fraz. minima 1h; (-) procedura più pesante e costosa in caso di interventi: brevi, spot, non organizzabili.

  • Software Assurance - 'SA': definita da produttore per specifico prodotto.

Caratteristiche trasversali dei contratti:

 

  • facebook
  • Twitter Clean

Visit Eagleproject S.r.l 

Via Cap. Corrado Pasqua, 5 

67100 L'Aquila (AQ)

Albizzate (VA)

Call

T: +39 (0)862 411669

T: +39 (0)331 991391

F: +39 (0)6 233232555 

Accounting

P.IVA: 01562300663

REA: 103043 reg. impr. AQ

Cap.soc.: 12.000,00€ i.v.

informativa privacy