Ticket Task - Testata del Report:

(1) Cliente intestatario del contratto:

  • Ragione sociale, indirizzo

  • E-mail per le comunicazioni automatiche/di servizio relative a contratto

(2) Account Manager:

  • riferimento principale in EagleProject per il cliente

(3) Contratto/Ticket.

  • Contratto Codice: codice del contratto di riferimento

  • Contratto Tipo: sono le possibili tipologie di contratto a cui afferisce un ticket per cui 'JOB'; 'CRU'

  • Contratto Stato: Open, Closed, Suspended.

  • Ticket Stato: Open, Closed: I ticket allo stato di ‘closed’ sono congelati e non vengono più modificati. Tutti gli altri sono in evoluzione per cui possono subire cambiamenti.

  • Tot CU: totale CU consumati sul ticket.

  • Tot mm: totale minuti di attività realmente conteggiati (sono quelli effettivamente dedicati per cui spesso inferiori alla durata globale degli interventi)

Corpo del report - ticket afferenti a contratto:

 

Activity ID:

  • Codice di riferimento dell'attività.

Inizio/Fine:

  • Data-ora di inizio e fine della specifica attività.

Operatore/Attività

  • Operatore: operatore EagleProject responsabile del ticket. Coordina le singole attività chiamando in causa altri operatori se necessario.

  • Area/Type: I valori possono avere senso puramente statistico o determinare la quantità di addebito a seconda del contratto a cui il ticket è abbinato

  • Dettaglio attività:

  • mm/CU applicati:

  • CU: Unità di credito realmente applicate al ticket per questa specifica attività

  • mm: Tempo uomo in minuti realmente applicati al ticket per questa specifica attività

  • facebook
  • Twitter Clean

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REA: 103043 reg. impr. AQ

Cap.soc.: 12.000,00€ i.v.

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