Ticket Task - Testata del Report:
(1) Cliente intestatario del contratto:
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Ragione sociale, indirizzo
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E-mail per le comunicazioni automatiche/di servizio relative a contratto
(2) Account Manager:
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riferimento principale in EagleProject per il cliente
(3) Contratto/Ticket.
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Contratto Codice: codice del contratto di riferimento
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Contratto Tipo: sono le possibili tipologie di contratto a cui afferisce un ticket per cui 'JOB'; 'CRU'
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Contratto Stato: Open, Closed, Suspended.
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Ticket Stato: Open, Closed: I ticket allo stato di ‘closed’ sono congelati e non vengono più modificati. Tutti gli altri sono in evoluzione per cui possono subire cambiamenti.
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Tot CU: totale CU consumati sul ticket.
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Tot mm: totale minuti di attività realmente conteggiati (sono quelli effettivamente dedicati per cui spesso inferiori alla durata globale degli interventi)

Corpo del report - ticket afferenti a contratto:
Activity ID:
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Codice di riferimento dell'attività.
Inizio/Fine:
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Data-ora di inizio e fine della specifica attività.
Operatore/Attività
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Operatore: operatore EagleProject responsabile del ticket. Coordina le singole attività chiamando in causa altri operatori se necessario.
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Area/Type: I valori possono avere senso puramente statistico o determinare la quantità di addebito a seconda del contratto a cui il ticket è abbinato
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Dettaglio attività:
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mm/CU applicati:
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CU: Unità di credito realmente applicate al ticket per questa specifica attività
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mm: Tempo uomo in minuti realmente applicati al ticket per questa specifica attività
